Lettura ottica: acquisizione e gestione dati

Specializzati da oltre venti anni nei sistemi di acquisizione e gestione dati, utilizziamo applicazioni basate sul riconoscimento dei caratteri che integrano i sistemi OMR, OCR, ICR.

L’utilizzo dei sistemi di lettura ottica elimina il data-entry, riduce drasticamente tempi ed errori e consente la digitalizzazione anche di volumi elevati di dati.

Proponiamo soluzioni complete e personalizziamo l'intero sistema (hardware, software, modulistica) dal progetto della modulistica ai dati elaborati secondo le esigenze del cliente.

Formez

Gestione automatizzata dei questionari di gradimento sui corsi di formazione per il personale ospedaliero.

In considerazione dei quantitativi da elaborare nasce l’esigenza di avvalersi di un sistema di acquisizione automatizzata e di un sistema informatizzato per la creazione di un archivio digitale dei questionari.

Formaz è la soluzione ideale che Vi permetterà di eliminare il problema della conservazione e consultazione del modulo cartaceo oltre a facilitare e velocizzare ricerche e statistiche.

Il sistema consente una gestione completa del corso:

  • creazione e codifica del corso;
  • gestione anagrafica dei docenti;
  • gestione delle sedi;
  • report, statistiche in formato Excel, PDF, Csv
Screening

Software per l’acquisizione e la validazione delle richieste per lo screening delle anomalie cromosomiche.

Fondamentale per una tempestiva risposta alla richiesta di diagnosi prenatale è un efficace e veloce collegamento tra i centri esterni e il laboratorio analisi.

Infatti, SCREENING permette, ai vari presidi ospedalieri, di gestire e inoltrare al laboratorio centrale le richieste per le analisi dei test di screening prenatale sia utilizzando le schede cartacee sia utilizzando un’interfaccia web.

PKCustom

è il sistema di lettura ottica che permette, tramite scanner, la lettura ottica di diverse tipologie di documenti.

Integrato con i motori di riconoscimento è in grado di riconoscere marcature ( OMR), caratteri dattiloscritti (OCR), caratteri manoscritti (ICR) e codici bar-code.

Il sistema consente la creazione di applicazioni di lettura ottica e può essere interfacciato con database e applicazioni di terze parti.